Comunicazioni e Iniziative

Variazione modalità di accesso causa COVID

ATTENZIONE

A causa del persistere dell’emergenza sanitaria si ricorda che l’accesso alla sala di lettura della biblioteca è possibile solo su prenotazione.

È sufficiente scrivere un’e-mail a fondazione@bibliotecasanbernardino.it indicando il giorno e l’ora in cui si intende consultare materiale in sede e attendere la conferma. In alternativa è possibile telefonare al +390461234185.

Si ricorda che l’accesso alla sala lettura è consentito solo esibendo il Green Pass e ad un massimo di tre utenti. È obbligatorio indossare la mascherina, osservare il distanziamento ed igienizzare le mani con l’apposito gel all’ingresso.

GREEN PASS

ATTENZIONE

Permane l’obbligo di prenotare la postazione, scrivendo un’ e-mail all’indirizzo fondazione@bibliotecasanbernardino.it indicando il giorno e l’ora in cui si intende consultare materiale in sede e attendere la conferma. In alternativa è possibile telefonare al +390461234185.

In sala di lettura è obbligatorio indossare la mascherina, osservare il distanziamento ed igienizzare le mani .